Xiaomi ha rilasciato NEW Tws Wireless Airphone AirDots

- Nov 07, 2018-

Auricolare Bluetooth Xiaomi AirDots Youth Edition utilizza una connessione Bluetooth 5.0 aggiornata, che ha una maggiore capacità di interferenza del segnale rispetto allo standard Bluetooth 4.2 utilizzato nei veri auricolari Bluetooth wireless disponibili in commercio, consentendo una connessione Bluetooth più stabile in Bluetooth. 4.2 La frequenza frequente di disconnessione dell'orecchio singolo nell'era è notevolmente ridotta grazie al supporto di Bluetooth 5.0, che consente agli utenti di ascoltare la musica senza problemi.


L'auricolare Bluetooth Xiaomi AirDots Youth Edition utilizza Bluetooth 5.0 per migliorare la stabilità del segnale pur avendo una forma estremamente leggera. Pesa solo 4,2 g, ha un design con orecchio smussato, isola il rumore, è indossato saldamente e non è facile cadere. Nella forma leggera, mantiene anche un'eccellente resistenza, riproduce la musica fino a 4 ore in entrambe le orecchie e 12 ore di utilizzo con la scatola di ricarica.


Auricolare Bluetooth Millet AirDots Youth Edition supporta la rimozione dello stivale, quando viene estratto dalla scatola di ricarica, l'auricolare si avvia automaticamente e si collega automaticamente al dispositivo precedentemente collegato, si spegne automaticamente e si carica quando viene riposto nella scatola. E il pannello a sfioramento è integrato su entrambi i lati dell'auricolare, che può realizzare la pausa di riproduzione, risposta e rifiuto dell'operazione, ecc., E la reazione è sensibile, e il comando può essere completato con un solo tocco, e l'operazione giornaliera è più conveniente. Vale la pena ricordare che l'auricolare Bluetooth Xiaomi AirDots Youth Edition supporta anche il risveglio a due vie per i piccoli studenti d'amore, in modo che gli utenti non solo stiano lontano dai limiti del cavo delle cuffie, anche se il telefono è inserito nella tasca , ad esempio, effettuare una chiamata, inviare una WeChat, controllare le condizioni della strada, ecc

TWS AirDots