Le spedizioni di cuffie TWS aumenteranno del 90% nel 2020

- Dec 19, 2019-

Gli auricolari TWS diventano sempre più caldi, gli Apple AirPods sono facili da usare, comodi da indossare e la durata della batteria non è male. Dopo l'aumento delle vendite, Samsung sta seguendo da vicino, e Amazon, Microsoft e Google stanno correndo per investire dalla seconda metà del 2019. Marchi cinesi come Xiaomi, Huawei, Wanmo, OPPO, ecc. Sono stati lanciati in gran numero dopo il chip per uso generico maturato. La riduzione attiva del rumore, l'impermeabilità, il controllo vocale, il rilevamento del battito cardiaco, ecc. Sono stati integrati negli auricolari TWS uno dopo l'altro quest'anno. Inoltre, anche se generalmente credono che la qualità del suono delle cuffie TWS sia ancora leggermente inferiore a quella delle cuffie cablate, ma anche i marchi di auricolari professionali Jabra, Audio-Technica, Bose, ecc., Che hanno la qualità del suono principale, hanno già preso il controllo opportunità nel mercato delle cuffie TWS.

airpods pro 2020

Con il volume costante e le funzioni aumentate delle cuffie TWS e la concorrenza di molti marchi, l'agenzia di ricerche di mercato Counterpoint Research ha affermato che le spedizioni globali di cuffie TWS quest'anno sono state 120 milioni e 42,5 milioni possono essere vendute solo nel quarto trimestre della stagione natalizia. Vice, quasi al passo con le spedizioni dell'anno scorso. Inoltre, dopo 2 o 3 anni di utilizzo anticipato di AirPods, AirPods ha subito un calo significativo della durata della batteria e nuovi incentivi. Si prevede che scatenerà un'ondata di cambi. Con il doppio richiamo della nuova macchina e della nuova macchina acquistata, si stima che le spedizioni di cuffie TWS saliranno a 230 milioni di paia nel 2020, con un tasso di crescita annuale del 91,6%.

apple airpods 2

Sempre più marchi stanno investendo in cuffie TWS e le classifiche del mercato delle cuffie TWS fluttueranno sempre di più. Tuttavia, Counterpoint prevede ancora che, guidato da AirPods Pro, Apple non raggiungerà solo il 50% della quota di mercato nel 2019, ma è assoluta. Leader, con il supporto della vasta base di utenti AirPods e AirPods Pro e della fidelizzazione degli utenti, nel 2020 Apple si posizionerà costantemente al primo posto nella quota di mercato globale delle cuffie TWS.

I marchi cinesi hanno un mercato della domanda interna più ampio e una crescita maggiore rispetto al mercato globale delle cuffie cinesi TWS e le ampie fasce di prezzo dei marchi cinesi hanno contribuito a guadagnare terreno nei mercati esteri. La quota di mercato globale dovrebbe aumentare significativamente nel 2020.

Sotto la rapida espansione della domanda del mercato, Counterpoint è ottimista sulla crescita delle spedizioni di cuffie TWS nei tre anni dal 2019 al 2022 e replicherà l'esplosiva crescita degli smartphone tra il 2009 e il 2012, il che significa che il tasso di crescita composto annuale è 80%. Sopra, il marchio è in piena fioritura.

i12 tws

Fornitore di chip


TWS significa tecnicamente che il telefono cellulare è collegato all'auricolare principale e quindi l'auricolare principale è collegato all'auricolare slave tramite Bluetooth in modalità wireless, quindi la vera separazione wireless dei canali sinistro e destro del Bluetooth ha richiesto molto al Bluetooth fornitori di chip. . Ma dal punto di vista dei fornitori di chip, è anche pieno di fiori e ci sono diversi giocatori nella fascia alta e bassa.

Oltre alla stessa Apple, la terza parte e la tecnologia più matura è il colosso del mercato audio Bluetooth CSR (acquisito da Qualcomm nell'agosto 2015), che è anche una delle soluzioni TWS più tradizionali sul mercato. Grande, più accettabile per il pubblico in termini di costi e tecnologia è Rota Airoiha (che appartiene a MediaTek ed è stata acquisita da MTK nel febbraio 2017); Hengxuan BES e Realtek ora stanno seguendo. Utilizzare la serie BES23 per lo sviluppo, inclusa la seconda generazione di Huawei; diverse altre società includono: Anyka Guangzhou, Zhuhai Juli, Shanghai BK, Zhuhai Jerry, RDA, Zhongke Lanxun, ecc., ma possono anche condividere un po 'del mercato audio TWS Un piccolo pezzo di torta; anche Ziguang Zhanrui sta prendendo d'assalto il chip Bluetooth dell'auricolare TWS. .

i11 tws

Secondo l'ultimo rapporto sugli investimenti esteri asiatici, la cuffia wireless Bluetooth wireless (TWS) negli ultimi due anni si trova ad affrontare una forte concorrenza sul mercato e si sposterà verso il Mar Rosso in breve tempo. Hanno sottolineato nel rapporto che il chip (SOC) dell'auricolare Bluetooth wireless (TWS) sta attualmente affrontando l'erosione dei prezzi e la concorrenza sul mercato e il rischio continua ad espandersi al punto da non poter essere ignorato. A loro avviso, l'ingresso continuo dei produttori cinesi sulla terraferma è il fattore chiave e le spedizioni sono sorprendenti, ma in Cina c'è stata una carenza di controllo master Bluetooth.

Inpods 12 wireless bluetooth earphones

Ma guardando a Taiwan, in Cina, per Realtek, la spedizione mensile nel secondo trimestre è di circa 8-10 milioni di unità e la spedizione mensile nel terzo trimestre è stimata in 5-7 milioni di unità, con un prezzo medio di vendita di 1.3 ~ 1.4. Dollari americani. Inoltre, anche i chip di seconda generazione di Airoha di MediaTek hanno iniziato a essere spediti, il che agiterà l'intero mercato dei chip tws. Sono stati inoltre segnalati investimenti esteri sub-esteri. Qualcomm ha abbassato il prezzo di TWS SOC da $ 1,4 a $ 1,5, il che ha spinto rapidamente il mercato TWS sul mercato del Mar Rosso.