L'auricolare TWS porta innovazione

- Nov 16, 2019-

Le cuffie TWS portano innovazione

Le soluzioni di rilevamento della frequenza cardiaca in-ear saranno popolari


1) Rilevamento in-ear

Per quanto riguarda il rilevamento in-ear, la soluzione ottica più comune sul mercato è il tradizionale schema di rilevamento capacitivo


Analisi del punto di dolore del programma di rilevamento ottico:


1, il volume è molto grande, lo schema di rilevamento ottico deve essere perforato e illuminato sulla superficie dell'auricolare, il che non favorisce il design impermeabile dell'auricolare.


2. A causa della limitazione dello spazio della struttura, è difficile impilare il PCB della cavità dell'auricolare, il che non favorisce il design della miniaturizzazione dell'auricolare.


3. Un gran numero di prodotti auricolari adotta un unico schema di rilevamento del percorso luminoso, che farà sì che i materiali che bloccano il percorso luminoso attivino facilmente il rilevamento quando gli auricolari non sono indossati e gli auricolari non possono funzionare.


Schema di rilevamento della capacità, analisi del punto di dolore:


1, impatto della temperatura:

Gli schemi di rilevamento della capacità sono sensibili alla temperatura, specialmente alle alte latitudini. Ad esempio, quando l'inverno nord-est è freddo, l'esterno è meno 20 gradi rispetto a quello interno dieci gradi.


2, metodo di rilevamento:

La soluzione tradizionale è solo quella di rilevare la quantità di variazione della capacità, che può essere molto maggiore della variazione della capacità della cuffia, che è soggetta a giudizi errati e causa anche il fallimento del test di usura.


2) Rilevazione della frequenza cardiaca


La nuova tecnologia offre una linea di prodotti per la misurazione della frequenza cardiaca ad alta precisione, bassa potenza e alta integrazione che offre i vantaggi di alta precisione, lunga attesa e facile elaborazione per i prodotti degli utenti finali.


Questa serie di prodotti include una varietà di moduli di sensori ottici basati su Photo Plethysmo Graphy (PPG), in grado di rilevare varie caratteristiche fisiologiche come la frequenza cardiaca e l'ossigeno nel sangue. Può essere ampiamente utilizzato in cuffie intelligenti e bracciali intelligenti. Dispositivi indossabili come orologi, cinturini per la salute e adesivi per la frequenza cardiaca, nonché altri prodotti che richiedono la tecnologia di rilevamento PPG, forniscono agli utenti finali la raccolta di informazioni fisiologiche, la guida all'esercizio, il monitoraggio della salute e l'analisi dello stress emotivo.