La differenza tra cuffie FM wireless e cuffie audio

- Oct 16, 2018-

La differenza tra cuffie FM wireless e cuffie audio


Cuffie wireless FM: per lavorare contemporaneamente con il trasmettitore FM, il circuito di ricezione FM integrato, che funziona nella banda FM (88-108MHZ), ha generalmente la funzione di ascoltare la trasmissione FM (modulazione di frequenza).

Quando è in uso, il segnale audio passa attraverso il circuito di modulazione FM abbinato all'auricolare e viene convertito in un segnale modulato in frequenza per essere trasmesso nello spazio. Dopo che l'auricolare FM riceve il segnale FM trasmesso dall'auricolare (la frequenza di ricezione dell'auricolare viene regolata prima dell'uso, in modo che la frequenza di ricezione e la frequenza di trasmissione siano regolate.) La frequenza del dispositivo è coerente. Dopo la demodulazione e altre elaborazioni , l'altoparlante della cuffia è pronunciato per amplificazione.

Poiché il segnale FM è un segnale radio, la trasmissione wireless viene realizzata tra l'auricolare e il trasmettitore. Maggiore è la potenza di trasmissione del trasmettitore FM, maggiore è la distanza di trasmissione (ascolto).

900st

L'auricolare audio è semplice. Qualsiasi auricolare che può riprodurre l'audio elaborato da altri circuiti è un auricolare audio.


Da quanto sopra, si può osservare che la principale differenza tra l'auricolare FM wireless e l'auricolare audio è che si utilizza la radio FM per trasmettere in modalità wireless segnali audio; l'altro è quello di trasmettere segnali audio in altri modi.

610zsyCRinL._SX679_