Auricolari Nuraphones: Suono personalizzato

- Nov 09, 2018-

da-3.webp

Le cuffie sono familiari a tutti e potresti averne un paio nel bagaglio a mano. Le cuffie hanno un'abilità magica: puoi prenderti all'istante! Che tu sia al lavoro, in viaggio o in allenamento, porta le tue cuffie e puoi avere conversazioni esclusive con musica, film e giochi. Questo potrebbe anche essere un modo per le persone moderne di fuggire rapidamente dal mondo. Pertanto, la qualità del suono delle cuffie è molto importante per noi. Un buon paio di cuffie ci consente di godere di un suono più bello e più realistico. Nura è una tale presenza.


Nura dall'Australia sta creando un nuovo auricolare intelligente che diventerà l'unico dispositivo al mondo come la tua impronta digitale. Poiché questo auricolare non solo ha una qualità audio high-end, ma più specificamente, Nura può ricevere le informazioni che ascolti musica e migliorare la qualità e l'effetto del suono delle tue cuffie Nura analizzando le tue abitudini di ascolto. Quando ascolti musica con le cuffie, anche le cuffie ti ascoltano. Questo tipo di design umanizzato rende le necessità quotidiane originali in un amico intelligente, in modo che le tue cose possano davvero ascoltarti con il tuo cuore.


Ognuno ha il suo modo unico di sentire. Ad esempio, alcune persone possono facilmente sentire più midrange, mentre altre possono sentire più alti o bassi. Le cuffie Nura possono misurare quale tipo di suono è più facilmente udibile dall'utente, consentendo al suono di adattarsi all'udito. Il CEO e co-fondatore di Nura Kyle Slater pensa che questa sarà un'esperienza nuova di zecca: "Le cuffie Nura creano suoni più ricchi e profondi, e questo speciale metodo di suono creerà un nuovo senso dell'udito per gli utenti