Airpods Pro è impermeabile?

- Nov 07, 2019-

Airpods pro è impermeabile?


Apple ha recentemente rilasciato AirPods Pro. Oltre alla funzione attiva di riduzione del rumore, alcuni utenti che amano lo sport saranno più preoccupati per la sua resistenza all'acqua e al sudore. AirPods Pro può essere indossato mentre si nuota? Qual è la prestazione impermeabile di AirPods Pro?


Apple ha dichiarato sulla pagina di introduzione di AirPods Pro che AirPods Pro è resistente al sudore e all'acqua ed è testato in condizioni di laboratorio controllate con classificazione IPX4 secondo IEC 60529.


Tuttavia, AirPods Pro non è impermeabile o resistente al sudore e non è adatto per gli sport acquatici. La sua funzione anti-sudore e anti-acqua non è permanente e le sue prestazioni protettive possono essere degradate a causa dell'usura quotidiana. La scatola di ricarica wireless corrispondente non ha resistenza all'acqua e al sudore.


Apple ha dichiarato che AirPods Pro non è progettato per gli sport acquatici come il nuoto e non deve essere indossato durante la doccia. Altrimenti potrebbe essere danneggiato dall'acqua


Secure AirPods Pro


Le proprietà anti-sudore e di impermeabilità non sono permanenti e possono diminuire nel tempo. Inoltre, l'anti-sudore e l'impermeabilità non possono essere riprodotti ricontrollando o richiudendo AirPods Pro.


Per evitare danni ad AirPods Pro, segui questi suggerimenti:


Non posizionare AirPods Pro sott'acqua, ad esempio sotto una doccia o un rubinetto.


Non nuotare con AirPods Pro o immergere AirPods Pro in acqua in altre condizioni.


Non posizionare AirPods Pro in lavatrice o asciugatrice.


Non indossare AirPods Pro nella sauna o nel bagno turco.


Non esporre AirPods Pro a condizioni dell'acqua ad alta velocità come lo sci d'acqua.


Evitare di far cadere AirPods Pro o altri shock.


Se AirPods Pro è esposto a liquidi a causa di uno dei suddetti:


Pulisci AirPods Pro con un panno morbido, asciutto e privo di lanugine.


Non utilizzare nuovamente AirPods Pro fino a quando non è completamente asciutto e non riporli nella custodia di ricarica.


Non esporre AirPods Pro a sapone, shampoo, balsamo, lozione, profumo, solventi, detergenti, cibi acidi o acidi, insetticidi, creme solari, emollienti o tinture per capelli poiché potrebbero influire sulle proprietà della tenuta d'acqua e del film acustico di AirPods Pro. Se AirPods Pro è in contatto con uno dei precedenti:


Pulisci gli AirPods Pro con un panno umido leggermente inumidito con acqua, quindi asciugali con un panno morbido, asciutto e privo di lanugine.


Non utilizzare nuovamente AirPods Pro fino a quando non è completamente asciutto e non riporli nella custodia di ricarica.


AirPods Pro potrebbe essere lo stesso dell'iPhone, perché i danni causati dall'ingresso di acqua devono essere riparati a proprie spese e il suo costo di manutenzione è relativamente costoso, quindi è necessario prestare attenzione ad esso nell'uso quotidiano.