Come scegliere le cuffie adatte?

- Jul 05, 2019-

Come scegliere le cuffie adatte?


Prima di tutto, dobbiamo capire le caratteristiche dei diversi auricolari. Ad esempio, l'insonorizzazione di tipo chiuso delle cuffie è migliore, ma è facile avere suoni a botte (la bocca parla alla canna, la sensazione di depressione ed eco è il suono della canna); il campo sonoro aperto è più naturale e atmosferico. , ma il suono non è buono; semi-chiuso (semi-aperto) è la scelta più moderata dei primi due.


I tappi per le orecchie sono generalmente comodi da indossare e insonorizzati. Tappi per le orecchie nell'orecchio, l'isolamento acustico è migliore, è molto facile da indossare per lungo tempo ed è facile causare un'infezione del condotto uditivo se non è ben trattato.


In secondo luogo, dobbiamo determinare quale front-end comune è: diversi dispositivi front-end devono abbinare diverse cuffie, come ad esempio: telefoni cellulari MP3, MP4, i computer utilizzano cuffie a bassa impedenza, le opzioni del lettore HIFI portatile possono essere estese a medio e alto Cuffie, dispositivi desktop e sistemi a impedenza La gamma di opzioni può essere estesa alle cuffie ad alta impedenza.


Il terzo è determinare la funzione principale e i requisiti di isolamento acustico delle cuffie. Ad esempio, se ascolti principalmente musica a casa e c'è un piccolo spazio per le persone che non hanno paura di disturbare gli altri, è meglio acquistare cuffie grandi aperte.


Se hai intenzione di ascoltare le canzoni sulla strada per e dal lavoro, allora una migliore cuffia portatile insonorizzata o un auricolare in-ear è la tua prima scelta, ovviamente, se ti prendi cura della sicurezza, allora anche le cuffie a conduzione ossea sono una buona scelta, sebbene possa essere La qualità del suono sarà ridotta, ma è utile per la sicurezza perché può tenere conto del suono ambientale.