Come scegliere un auricolare Bluetooth corretto per te?

- Nov 04, 2018-

Quando acquisti le cuffie, considera i seguenti aspetti:

Qualità dei prodotti

L'acquisto di un auricolare Bluetooth dovrebbe prestare maggiore attenzione alla qualità e alle prestazioni del prodotto, come la durata della batteria, la quantità di radiazioni e così via. La qualità generale inferiore o la qualità dell'auricolare Bluetooth, a causa del controllo dei costi, a prescindere dalla manodopera, o il materiale non può essere garantito, la qualità del prodotto è scarsa, l'uso effettivo dei dati funzionali è molto diverso e la radiazione è molto alto


1) qualità della conversazione

Poiché la qualità della chiamata è un parametro fondamentale per misurare la qualità di un auricolare Bluetooth, in generale, l'auricolare Bluetooth con un design a polo è migliore rispetto ad altri tipi di prodotti perché il suo microfono è più vicino alla bocca.


2) Tempo di attesa

Poiché questo è uguale all'uso quotidiano del telefono cellulare, più lungo è il tempo di attesa degli auricolari, più problemi si possono evitare di volta in volta, che è uno degli standard per misurare le prestazioni dell'auricolare Bluetooth.


3) Indossare comfort

L'orecchio umano è relativamente delicato. Se la protezione della cuffia non è buona, o ci sono dei difetti nel design, si sentirà a disagio dopo aver indossato per lungo tempo. Pertanto, è necessario verificare attentamente prima dell'acquisto per scegliere un auricolare Bluetooth adatto alla forma dell'orecchio.

uso

L'acquisto di un auricolare Bluetooth è principalmente per cosa comprare? Dipende da cosa fai principalmente usandolo - 1 per l'apprendimento delle lingue. Basta usare un auricolare di fascia più bassa, con le cuffie antirumore con regolazione del volume, 2 per ascoltare le notizie. Si possono usare normali cuffie elettromagnetiche. 3 per ascoltare musica. Per la musica generale, basta acquistare una macchina di fascia media, ad esempio un'auscultazione o cuffie dinamiche montate sulla testa. Se si desidera ascoltare musica di alta qualità, è necessario acquistare cuffie ad alta fedeltà, ad esempio bobine mobili di alta qualità, cuffie a film piatto o a condensatore. Tra questi, le cuffie BRD economiche sono le preferite. 4 facile da usare. Gli auricolari Bluetooth wireless non hanno bisogno di essere collegati, sono molto comodi da usare e ci sono cuffie con funzione radio, così puoi ascoltare tutti i tipi di lingue e programmi musicali in qualsiasi momento. 5 canali. Gli amplificatori mono e dual-channel devono essere dotati di cuffie mono e bicanale.


4) compatibilità

Quando acquisti un auricolare Bluetooth, la domanda più importante è se il telefono è compatibile con l'auricolare. Alcune cuffie Bluetooth non sono compatibili con i telefoni cellulari, principalmente a causa delle diverse specifiche. Esistono tre tipi principali di cuffie Bluetooth: HandfreeProfile (HFP) e Headset Pro-file (HSP) e A2DP. HFP sta per funzione vivavoce, mentre HSP sta per funzione cuffia. I consumatori devono prima capire quali sono le specifiche supportate dai loro telefoni e quindi scegliere l'auricolare Bluetooth corretto per l'abbinamento. A2DP è una specifica di trasmissione audio avanzata che consente la trasmissione di segnali audio stereo con una qualità molto migliore rispetto a HFP e HSP.

L'auricolare Bluetooth in formato HFP supporta la funzione del telefono cellulare in modo più completo e il consumatore può utilizzare il telefono cellulare per impostare le funzioni opzionali come riselezione, ritenzione e rifiuto di chiamata. Gli auricolari Bluetooth Nokia, Motorola, Sony Ericsson, ecc. Supportano quasi tutti il formato HFP. Alcuni modelli supportano anche HFP e HSP. Ad esempio, l'auricolare Bluetooth Pentmet è in formato A2DP, compatibile con i formati HFP e HSP, ed è attualmente la migliore versione in formato.


5) Marca del chip

I fornitori di chip di cuffie Bluetooth includono principalmente tre società principali, una è la società britannica di CSR e l'altra è la società americana Broadcom. I prodotti Broadcom rappresentano oltre l'80% del mercato.

Distanza di trasmissione

La distanza di trasmissione dell'auricolare Bluetooth è anche una preoccupazione di tutti. La distanza di trasmissione dell'auricolare Bluetooth è indipendente dalla versione Bluetooth, a seconda dello stato dell'arte. Il PowerClass2 ha una distanza di trasmissione standard di 10 metri, mentre il PowerClass1 aggiornato aumenta la distanza di trasmissione a 100 metri e fornisce effetti stereo Hi-Fi. In generale, la distanza tra il telefono cellulare e l'auricolare Bluetooth non è eccessiva e la distanza di trasmissione sicura è di circa 2 metri o 3 metri.


6) versione

Quando i consumatori acquistano cuffie Bluetooth, spesso vedono numeri come Bluetooth 1.1, 1.2, 2.0 + EDR, 2.1 + EDR ei numeri rappresentano specifiche differenti. Attualmente 1.1 è il più popolare, 1.2 è il nuovo mainstream, 2.0 è lanciato nel 2006, 2.1 + versione EDR, l'ultimo è 3.0 è il mainstream, 4.0 è l'ultima tecnologia auricolare Bluetooth, questi numeri rappresentano le diverse versioni, e rappresentano anche l'auricolare Bluetooth anti-disturbo delle cuffie. La versione Bluetooth è diversa ed è correlata alla qualità del segnale ricevuto. La nuova versione enfatizza la capacità di superare le interferenze di rumore. La nuova versione è retrocompatibile e i consumatori dovrebbero misurare il prezzo e la domanda al momento dell'acquisto.

forma


Oltre alle considerazioni funzionali, l'aspetto e il comfort dell'auricolare Bluetooth sono anche un fattore chiave a cui i consumatori devono prestare attenzione quando acquistano. Il volto di ogni persona è diverso, gli utenti dovrebbero cercare di indossare la comodità prima di acquistare e quindi acquistare

it007