Google ha fatto una nuova conferenza stampa autunnale

- Oct 12, 2018-

Questa volta, l'operazione con la fotocamera di Pixel è più

Quando l'ambiente è buio, Pixel può attivare la modalità Night Sight, proprio come fare le foto durante il giorno, e non sarà necessario accendere il flash più tardi, che è simile alla modalità Super Night Scene di Huawei.

Pixel 3 supporta anche HDR +, grande apertura, super zoom

Google insiste nel prendere un singolo scatto sul retro, non guardarlo come una fotocamera, con potenti funzionalità di post-elaborazione del software, è facile ottenere l'effetto della doppia fotocamera di altre persone.

Tutti sanno che la maggiore libertà della fotocamera anteriore è che il mirino è troppo piccolo! Fare un selfie può solo catturare il tuo viso, quindi l'effetto dell'autoritratto non è diverso dal grande adesivo.

Pixel 3 utilizza due fotocamere frontali per espandere l'inquadratura del 184%, non preoccupandosi più della mancanza di copertura.

Pixel 3

Un'altra funzione importante chiamata Top Shot è molto utile e ho sentito che verrà trasmessa a Pixel 1 e Pixel 2 in seguito.

Questi sono i miglioramenti di Pixel 3 nella fotocamera, e la serie Pixel offre spazio illimitato nella fotocamera cloud, non ha paura di occupare troppo spazio, non abbastanza spazio per la memorizzazione, attraente + MAX. .

Per quanto riguarda la fotografia, Pixel ha in realtà un uovo, la fotocamera AR, che Google chiama Playgroud.

Nella precedente generazione di Pixel, Google ha spinto fortemente ARCore. Ora l'AR di Google è più potente. L'animazione virtuale non è solo perfettamente integrata nell'ambiente, ma riconosce anche la tua espressione di stato e collabora con te per compiere azioni corrispondenti.


La fotocamera è già potente, ma Google ha una funzionalità molto potente.

Assistente Google!

Questa volta, Google ha illuminato il nuovo albero delle abilità dell'assistente vocale: Call Screen

Ad esempio, se ti trovi in una riunione, un estraneo ti chiama. Non sai se dovresti alzare il telefono. Al momento, l'Assistente Google può aiutarti a sollevare il telefono e a chiedere all'altra persona di venire.

La risposta dell'altra parte verrà visualizzata direttamente sullo schermo. Se senti il bisogno di alzare il telefono, puoi scegliere di prenderlo. Se non desideri rispondere alla chiamata, puoi chiedere all'Assistente Google di aiutarti a rifiutare l'altra parte e inserire nella lista nera l'altra parte. .

Non so come ritirare la pubblicità? Con Google Assistant

google assistant

Oltre al bianco e nero, Pixel 3 ha anche lanciato la linea Pink di Not Pink.

Oltre ai telefoni cellulari, Google ha lanciato anche Google Home Hub, una versione aggiornata di Google Sound, che assomiglia a Pixel, che non può effettuare chiamate ma ha un suono più grande. .

Controllo principale dell'elettrodomestico


Google ha anche rilasciato un tablet Pixel Slate che vuole competere con l'iPad. È dotato di un nuovo sistema operativo Chrome. Lo stilo è un tavolo da disegno e la tastiera è un laptop. Può anche eseguire perfettamente le applicazioni Linux. Può funzionare.


E un caricatore wireless verticale per Pixel 3

wireless charger