CEVA organizza seminari tecnici 2018 in Cina e Giappone

- Oct 30, 2018-

CEVA, la piattaforma di elaborazione del segnale leader a livello mondiale per dispositivi intelligenti e connessi e venditori con licenza IP di processori di intelligenza artificiale, ha annunciato la serie di seminari tecnici del 2018, la più grande di sempre, estesa a cinque sedi in tutta l'Asia. Posizione, si prevede che parteciperanno più di mille ingegneri. Quest'anno, questa serie gratuita di un giorno si concentrerà su come sfruttare il potenziale dell'intelligenza artificiale e sfruttare questa tecnologia per portare benefici ai progetti embedded di nuova generazione. Questa discussione tecnica esplorerà anche le più recenti soluzioni IoT e connettività cellulare, tra cui 5G, IoT cellulare, Bluetooth 5 e Wi-Fi 6 (802.11ax)


29 ottobre (Hsinchu, Taiwan, Cina); 31 ottobre (Shenzhen); 2 novembre (Shanghai); 5 novembre (Pechino); e il 7 novembre (Tokyo, Giappone).


Gli esperti di prodotto CEVA, i partner di ecosistema e gli esperti del settore si riuniranno per interagire tra loro durante questa sessione di discussione tecnica di un giorno, che copre argomenti quali:


· Apprendimento approfondito del bordo: elaborazione AI per qualsiasi applicazione basata su reti neurali


· Computer Vision and Depth Sensing - Migliora le applicazioni della fotocamera su smartphone, droni, sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e sistemi di sorveglianza


· Interfaccia utente vocale e riconoscimento vocale: ricca esperienza audio con cuffie wireless e altoparlanti intelligenti


· Connettività cellulare remota - inclusi gli ultimi standard 5G, NB-IoT e Cat-M1


· Connettività IoT multi-standard: utilizzo di Bluetooth 5 e Wi-Fi 6 (802.11ax)