Apple 2018 Autunno Nuovo lancio del prodotto, cosa sorprende questa volta?

- Sep 14, 2018-

Apple Watch ha il più grande cambiamento e può registrare ECG


Cook ha detto che Apple Watch è diventato il miglior orologio intelligente venduto in tutto il mondo.


Quindi il CEO di Apple, Jeff Williams, è salito sul palco per presentare la Apple Watch Series 4. Questa è la stessa che è trapelata prima, la quarta generazione di Apple Watch.


Secondo Williams, Apple Watch Series 4 è stata "riprogettata e rigenerata". Il retro del nuovo Apple Watch sarà realizzato in vetro zaffiro e ceramica e il suo display aumenterà del 30% e il suono dell'altoparlante sarà maggiore del 50% rispetto alla generazione precedente.


Apple Watch Series 4 presenta un chip di design personalizzato che raddoppierà la sua velocità. Il nuovo chip è in grado di rilevare la caduta dell'utente e attivare la chiamata di emergenza. Ha la capacità di rilevare la fibrillazione atriale (AFIB), che rileva la frequenza dei battiti cardiaci; consentirà all'utente di registrare un elettrocardiogramma.


L'aspetto della serie 4 è passato al più grande orologio Apple in quattro anni. Williams ha dichiarato che Apple Watch Series 4 è stata approvata dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense. Le funzionalità per l'aritmia e l'elettrocardiogramma (ECG) di Apple Watch saranno disponibili per gli utenti statunitensi entro la fine dell'anno.


Williams ha anche detto che la durata della batteria dell'Apple Watch Series 4 è la stessa di prima, ed è di 18 ore. La serie 4 è disponibile in alluminio argento, oro e grigio spazio. Sarà disponibile dal 21 settembre per $ 399. La serie 4 con la funzione di chiamata ha un prezzo di $ 499 e il prezzo per la serie 3 è ridotto a $ 279. .


Dopo il rilascio del prodotto Apple Watch, il prezzo delle azioni di Apple una volta è diventato rosso e, mentre la conferenza stampa è continuata, il prezzo delle azioni è tornato verde.


iPhoneX ha cambiato il futuro degli smartphone. iPhoneX ha cambiato il design, come fotocamera, faceID. Portato a tutti un nuovo riconoscimento facciale, modalità scatto scena.


Più del 98% degli utenti si dice soddisfatto di questo dispositivo.


Il prossimo passo è l'iPhone XS. Con il chip per iPhone più avanzato, la capacità di archiviazione è di 512 GB, il più importante nella storia di iPhone. Il telefono ha uno schermo intero ed è impermeabile. Pieno supporto per Face ID. Il nuovo vetro è il più potente vetro per smartphone disponibile. I colori sono oro, argento e grigio spazio. Disponibile nelle dimensioni dello schermo da 5,8 pollici e 6,5 pollici.


Da allora, Apple ha invitato Todd Howard, il noto designer di videogiochi e direttore della società di giochi Bethesda Game Studios, per presentare lo sviluppo iOS di Bethesda. Ha presentato la versione mobile della serie Elder Scrolls di Elder Scrolls Blades, che sarà pubblicata nell'autunno dorato e ora accetta prenotazioni. Apple ha anche invitato gli sviluppatori ad introdurre l'Home Theater, un'applicazione di realtà aumentata (AR) che riconosce automaticamente i campi da basket e utilizza l'intelligenza artificiale per tracciare i colpi.


Inoltre, iPhone XS ha anche doppia funzione di standby dual card. Con una LAN Gigabit. Avrà la tecnologia E-SIM, che è attualmente utilizzata nei dispositivi Apple Watch e call-like. Il più grande iPhone XS si chiama iPhone Xs Max.


Successivamente, Apple Schiller ha introdotto un altro nuovo iPhone chiamato iPhone XR, che ha reso l'alluminio. Include bianco, nero, blu, rosso corallo e giallo. Il display è senza cornice e misura 6,1 pollici (più grande di iPhone 8 plus). L'iPhone XR è dotato del display LCD più avanzato sul mercato degli smartphone, chiamato display "Liquid Retina".