AirPods2 sta arrivando, dire addio AirPods?

- Sep 30, 2018-

AirPods ha venduto per due anni dal suo lancio nel settembre del 16. Attualmente, è anche un auricolare Bluetooth di grande vendita, che è popolare tra il grande pubblico.


Con il chip W1, la generazione AirPodss può raggiungere una durata della batteria di sole 5 ore, e la scatola della batteria può immagazzinare 24 ore di energia, il che non è forte. Aprire la scatola per connettersi automaticamente al telefono, estremamente comodo da usare e supportare la tecnologia di filtraggio degli anelli, può ottenere una riduzione attiva del rumore per consentire al microfono di ricevere un suono più puro e il sensore di luce incorporato, sensore di distanza, può ottenere un monitoraggio dinamico , non indossando la funzione di sospensione automatica e supporto per chiamare Siri e toccando l'auricolare per rispondere alla pausa, ecc., anche se il prezzo è alto, ma non blocca l'entusiasmo della gente per questo


A proposito di AirPods II, le seguenti caratteristiche:

1, scatola batteria di seconda generazione AirPods supporta la funzione di ricarica wireless, con il cuscino di ricarica wireless che Apple ha esteso per un anno in grado di realizzare la tecnologia di ricarica wireless veloce. Inoltre, quando il cuscino di ricarica wireless è stato promosso in precedenza, c'era anche un segnale che AirPods stava caricando in cima. Pertanto, è un fatto basilare che AirPods II supporti una tecnologia di ricarica wireless più conveniente.


2, iPhone7 e AirPods vengono rilasciati contemporaneamente e iPhone7 è il primo telefono impermeabile (impermeabile IP67). I primi AirPod non sono impermeabili e la seconda generazione è impermeabile. Dopotutto, l'impermeabilità è stata sviluppata per 2 generazioni, con sufficiente esperienza, e la potenza dei battiti rilasciata durante lo stesso periodo è anche impermeabile.


3, grazie alla tecnologia di riduzione del rumore del raggio circolare, la prima generazione di AirPod ha una capacità di riduzione del rumore del microfono, che consente di ottenere una chiamata vocale più chiara. Tuttavia, l'effetto di isolamento acustico di AirPods è stato criticato. In base al supporto di Solo3, si può anche notare una riduzione attiva del rumore, con il chip W2 rilasciato AirPods di seconda generazione con funzionalità di riduzione del rumore attiva, in modo che tutti possano godere della purezza delle cuffie auricolari. La musica è andata

2018-New-Design-Tws-I7-Tws-I8-Dual-Bluetooth-Wireless-Earbuds-with-Charging-Case (1).jpg