Vantaggi e svantaggi degli auricolari wireless TWS

- Nov 28, 2018-

Vantaggi e svantaggi degli auricolari wireless TWS


Gli auricolari più caldi al momento sono gli auricolari Bluetooth wireless, cioè gli auricolari TWS. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle cuffie TWS?

Shenzhen Cellway Tech risponderà alle domande dall'aspetto, dal prezzo, dalla tecnologia e dalla marca.


Prima di tutto, dal punto di vista della definizione, il vero auricolare Bluetooth senza fili è l'abbreviazione dell'inglese "TrueWirelessStereo", cioè "vero stereo senza fili". Intuitivamente, le cuffie TWS sono prive di cavi fisici tradizionali.

i10 tws wireless earbuds

L'auricolare Bluetooth TWS non richiede una connessione cablata. Le due cuffie sinistra e destra formano un sistema stereo tramite Bluetooth, e le canzoni, le chiamate e l'usura sono migliorate. Il vero auricolare Bluetooth senza fili elimina completamente il modo in cui il cavo è collegato, e l'host può lavorare da solo, e la chiamata a mani libere è sotto controllo. La vera radio può essere indossata con entrambe le orecchie. L'attuale auricolare wireless vero sul mercato è chiaramente noto come AirPods di Apple.


Aspetto dell'auricolare TWS:

senza fili! L'auricolare Bluetooth TWS non richiede una connessione via cavo, che è semplicemente costituita da due corpi auricolari. Non c'è alcun problema con l'avvolgimento del cavo della cuffia; naturalmente, alcune persone sono preoccupate che l'auricolare wireless sia facile da cadere. Al momento, in genere non è facile far cadere l'auricolare wireless quando è indossato. Le cuffie TWS hanno un bell'aspetto grazie alle funzionalità wireless, quindi grande praticità


Prezzo dell'auricolare TWS:

Il prezzo è al centro dell'attenzione di molte persone. Allo stato attuale, il prezzo non è basso a causa di tecnologia, tecnologia, marchio e altri motivi. Apple AirPods costa $ 200. Il prezzo delle cuffie TWS è anche correlato all'aumento dei costi causato da piccole dimensioni e alta integrazione.

i8x

Tecnologia dell'auricolare TWS:

Le cuffie TWS non hanno i cavi che collegano le unità sinistra e destra, il che rende le batterie e i circuiti di controllo devono essere incorporati nella cavità delle cuffie, e il volume della cavità aumenta, portando più funzionalità. In molte cuffie TWS, gli assistenti vocali, il controllo dei gesti, la riduzione attiva del rumore e altre caratteristiche relativamente "tecniche" sono integrati.


A causa del fatto che le unità sinistra e destra dell'auricolare TWS non hanno alcuna connessione fisica, le cuffie Bluetooth non vengono generalmente caricate tramite l'interfaccia microUSB. Per risolvere questo problema, quasi tutti gli auricolari TWS sono dotati di una custodia per il trasporto che combina funzioni di caricamento e di memorizzazione e una parte della custodia per il trasporto integra anche la potenza mobile. Quando non si ha alimentazione, basta mettere gli auricolari nella scatola, disconnettere automaticamente e iniziare a caricare. È molto conveniente

i9s tws with colorful case

I difetti delle cuffie TWS sono anche molto evidenti. A causa delle dimensioni ridotte e della scala del circuito interna limitata, la durata della batteria è generalmente di circa 3-4 ore. Nella reale riduzione del rumore e nella velocità di riconoscimento vocale, la stessa generazione di cuffie TWS non è altrettanto buona. Cuffie Bluetooth tradizionali e cuffie cablate, poiché sono collegate in modalità wireless e non hanno cavi collegati tra di loro, l'ampiezza del movimento non dovrebbe essere troppo grande. Un altro svantaggio della connettività wireless è che la capacità di prevenire i ladri non è forte. Una volta rubato il telefono, la probabilità di scoperta è relativamente bassa. Questi sono gli svantaggi delle cuffie TWS.

Logo