10 marchi di cuffie Bluetooth per telefoni Android nel 2019 consigliati

- Sep 02, 2019-

Il cellulare ora cancella il jack per cuffie da 3,5 mm. La maggior parte degli utenti sceglierà di avere un auricolare Bluetooth. I telefoni Apple generalmente sceglieranno AirPods. Quali cuffie Android sono le migliori per i telefoni Android?

Ecco un elenco delle migliori cuffie bluetooth per telefoni Android quest'anno.

Dieci cuffie Bluetooth consigliano:


1.JEET W1 Auricolare Bluetooth

w1

JEET ha espresso pubblicamente, sollevato "tre grandi dubbi" ai grandi nomi internazionali di fascia alta, messo in discussione il premio irragionevole, messo in discussione l'uso di quantità limitate e altre speculazioni ad alto prezzo, messo in discussione ogni disinformazione e suggerimento e ignorato i consumatori come consumatori.


JEET è stata nominata "il prodotto auricolare più sincero degli ultimi dieci anni" dai media per il suo rapporto prezzo / prestazioni. L'auricolare Bluetooth JEET W1 adotta il chip Qualcomm CSR8645 e ha la tecnologia brevettata APT-X. Ha il nome di patron Bluetooth, garantendo la trasmissione senza perdita di cuffie Bluetooth e raggiungendo la stessa qualità audio delle cuffie cablate.


2. Auricolare Bluetooth Sony SP900

SP900

La Sony SP900 è una vera cuffia wireless Bluetooth con paraorecchie di rinoceronte che ha migliorato la stabilità dell'usura. Il colore delle cuffie è molto alla moda, sembra più popolare, le dimensioni della scatola di ricarica sono anche relativamente piccole ed è molto comodo da trasportare.


3. Cuffie Bluetooth Philip SHB4205

SHB4205

Philips SHB4205 è un auricolare Bluetooth pay-per-view progettato in uno stile minimalista con un design a scollo a U integrato. Gli auricolari pesano solo 380 grammi e la sezione di controllo si trova sotto il lato sinistro del collo, con il pulsante di chiamata, il volume + - e il tasto on / off.


4.B & O E8 Cuffie Bluetooth senza fili

E8

L'auricolare Bluetooth senza fili B&O E8 ha un design unico. La scatola di ricarica è rivestita in pelle e ha una buona consistenza. Per quanto riguarda la durata della batteria, è a livello medio, con una durata della batteria singola di 4 ore. La scatola di ricarica può fornire due costi aggiuntivi per un totale di 12 ore.


5. Auricolare Bluetooth wireless O-Free True O-Free

OPPO O-Free

Auricolare Bluetooth senza fili OPPO O-Free con una combinazione di colori graduale, che continua lo stile del telefono OPPO FIND X, oltre all'infrarosso Bordeaux c'è un optional blu. La batteria integrata dell'auricolare è 35 mAh e la custodia della batteria può raggiungere 14 ore di durata della batteria.


6.Bose Cuffie Bluetooth SoundSport

Bose SoundSport

L'auricolare Bluetooth senza fili Bose SoundSport Free combina un design estetico ergonomico e aerodinamico. Sebbene il volume della cavità dell'auricolare sia grande, ma con la forma del tappo auricolare della pinna di squalo, il tappo auricolare può essere saldamente fissato all'orecchio e non è necessario preoccuparsi che l'auricolare cada quando un intenso esercizio fisico.


7. Auricolare Bluetooth AKG Y100

AKG Y100

La parte cavità dell'auricolare Bluetooth AKG Y100 è realizzata in materiale plastico, che riduce il peso dell'auricolare e lo rende più comodo da indossare. Il lato della cavità è il logo della serie "Y" maiuscolo, che non è il comune logo L e R. La parte del tubo audio dell'auricolare è leggermente più lunga, il che ha il vantaggio di rendere il suono più concentrato.


8.MOMENTUM Auricolare Bluetooth In-Ear

MOMENTUM In-Ear

Le cuffie Bluetooth In-Ear MOMENTUM sembrano molto eleganti, con un design montato sul collo e una lega di alluminio. Il design LOGO è semplice ed elegante. Anche il materiale è relativamente lussuoso, il colletto è in pelle e si sente bene.


9. Auricolare Bluetooth Beats X.

Beats X

Le cuffie Beats X Bluetooth utilizzano un cavo per cuffie chiamato Flex-Form, morbido e delicato sulla pelle. Anche se viene indossato a lungo, non sarà fastidioso e non si attaccherà al sudore. Per un facile trasporto e indossamento, gli auricolari sono anche progettati in modalità wireless per sbarazzarsi delle catene dei fili.


10. Auricolare Bluetooth W296BT Edifier

W296BT

L'auricolare Bluetooth W296BT rambler è nero e oro. Oltre al nero, ci sono ganci per le orecchie opzionali rossi e bianchi realizzati in silicone delicato sulla pelle per un uso confortevole. L'intera macchina degli auricolari è resa impermeabile, anche se si suda durante l'esercizio fisico, non preoccuparti.


Sono state introdotte le dieci cuffie Bluetooth più adatte ai telefoni Android. Credo che ci debba essere uno stile che ti piace!