Perché è l'auricolare Bluetooth più adatto per sport?

- Sep 27, 2018-

Se c'è uno sport che la maggior parte ha bisogno di un auricolare Bluetooth, deve essere non in esecuzione. Come giocatore singolo sport "noioso", ascoltando le canzoni può essere l'unico divertimento nello sport. Naturalmente, altri single-i giocatori hanno la stessa forte domanda per le cuffie. Quindi quali sono i vantaggi di scegliere un auricolare Bluetooth sport? Diamo un'occhiata a questo oggi.


Sport auricolare Bluetooth 6 degno di scelta:


1, sbarazzarsi del bondage cavo per cuffie


Questo deve essere profondamente compreso da tutti. Il cavo della cuffia è a volte molto fastidioso. Questo è il motivo principale per cui ho scelto l'auricolare Bluetooth quando ascolto la canzone. Nello sport, le carenze del cavo sono ulteriormente evidenziate. Esso sarà strappare le cuffie e la necessità di essere indossato nuovamente, che interessano il ritmo del movimento. Altro difetto del cavo delle cuffie è che il "suono di auscultazione" è grave, soprattutto quando è in movimento, influenzerà la qualità del suono della canzone.

i7 tws.jpg

2, la qualità del suono non è peggio che il cavo


Dalla tendenza di sviluppo di cuffie di consumatore, wireless Bluetooth cuffie dovrebbero essere considerati come la tendenza dei tempi, che si tratti di sport cuffie, auricolari o cuffie anche noise-cancelling, esistono prodotti di punta relativamente buona, così il qualità complessiva di sport cuffie Bluetooth, infatti, non è male. E se si confrontano allo stesso prezzo, la qualità del suono non può essere peggio che la cuffia cablata.

bluetooth-headphones-wireless-headphones-bluetooth-41-earbuds-sport-stereo-headset-noise-cancelling-sweat-proof-earphones-fit-for-iphone-x8766s-plus-samsung-galaxy-s9-s9-pluss8-white (3).jpg

3, non risentito l'interfaccia audio


Dopo l'iPhone 7 Annulla l'interfaccia audio di 3.5mm, più e più cellulari sono anche cercando di Annulla l'interfaccia audio e gli sport Bluetooth cuffie non avrà un tale problema, fintanto che il dispositivo che supporta Bluetooth consente la riproduzione, l'audio interfaccia non ha bisogno di nulla. Considerato.

X7.jpg

4, impermeabile, anti-sudore è molto importante


Questo è principalmente per i wired auricolari che ascoltare canzoni di tutti i giorni. Ad esempio, molte persone in tutto il mondo utilizzare cuffie originali Apple per comodità. In realtà, questo non è adatto. Se la sudorazione è grave durante l'esercizio, la cuffia potrebbe essere danneggiata. La maggior parte degli sport cuffie Bluetooth sono impermeabile, che è più adatto a scene sportive, soprattutto in estate quando è facile a sudare. È necessario utilizzare le cuffie Bluetooth sport.

9255897140_1880188773.jpg

5, funzionamento più conveniente durante l'esercizio


Come un auricolare Bluetooth sport appositamente progettato per eventi sportivi, il vantaggio a questo punto è ancora molto evidente. Generalmente, il telecomando sarà nella posizione vicino all'orecchio. Può essere azionato alzando la mano durante l'allenamento, ed è anche conveniente da funzionare.

9280117609_1880188773.jpg

6, durata della batteria è anche abbastanza


Molte persone possono considerare il problema cuffie Bluetooth sport non sono sufficienti. In realtà, questo non è troppo di una preoccupazione. Attualmente, molti sport cuffie Bluetooth può durare per 8-12 ore, che è sufficiente per la maggior parte degli sport quotidiano. Anche la maratona è sufficiente per un viaggio di andata. Se è solo occasionale esercizio, ogni giorno. Mantenere un'ora o così di esercizio, anche abbastanza per una settimana

9298775729_1880188773.jpg