Qual è la funzione di auricolare Bluetooth?

- Nov 08, 2018-

Bluetooth è un protocollo di trasmissione wireless.

Prima di tutto, devi scegliere Bluetooth sul telefono per essere su.

Quindi, selezionare il dispositivo di ricerca. In questo momento, premere il pulsante di chiamata sull'auricolare per circa 10 secondi. Una luce lampeggiante lampeggia per indicare che è su.

Se il telefono è normale, il telefono sarà cercare il dispositivo e scegliere di autorizzarla. Non sarà così complicato la prossima volta.

Tuttavia, molti dispositivi Bluetooth non sono facili da coppia quando riconoscono reciprocamente. È necessario provare più volte.

Quando si acquista un auricolare Bluetooth, a causa di numerosi produttori di telefoni cellulari e auricolari, il problema più fastidioso per i consumatori è la compatibilità dei telefoni cellulari e auricolari.

Il produttore ha sottolineato che l'auricolare Bluetooth ha due principali fazioni, Handfree Profile (HFP) e auricolare Pro-file (HSP), che determinano la compatibilità tra l'auricolare e il telefono cellulare. Il primo significa funzione mani libere e il secondo significa cuffie funzione. I consumatori devono studiare prima che le specifiche sono supportate dai loro telefoni cellulari e poi trovare auricolari Bluetooth adatti per l'accoppiamento.

Fra loro, il formato HFP auricolare Bluetooth supporta la funzione di telefono cellulare più completamente, e il consumatore può operare contemporaneamente il telefono cellulare per impostare l'opzione vivavoce funziona come ricomposizione, chiamata ritenzione e rifiuto di chiamata. Ad esempio, auricolari Bluetooth, introdotti da diversi importanti produttori come Nokia, Motorola e Sony Ericsson sono principalmente supportati dal formato di HFP. Alcuni modelli supportano sia HFP e HSP. I consumatori dovrebbero prestare particolare attenzione quando si acquista.

Inoltre, quando i consumatori acquistano prodotti Bluetooth, vedono spesso numeri come Bluetooth 1.1, 1.2 e 2.0, e i numeri rappresentano specifiche differenti. Attualmente 3.0 è il più popolare, 4.1 è il nuovo mainstream e 5.0 è appena lanciato presto. La versione del Bluetooth è diversa, esso è relativo alla qualità del segnale ricevuto. La nuova versione enfatizza la capacità di superare l'interferenza di rumore, e la nuova versione è anche compatibile con le versioni precedenti. Come il nuovo Bluetooth 1.2, può essere compatibile con gli standard 1.1. I consumatori dovrebbero misurare il prezzo quando l'acquisto. E la domanda.

Un altro punto importante dell'auricolare Bluetooth è la distanza di trasmissione, indipendentemente dalla versione di Bluetooth, che dipende dalla tecnologia Bluetooth classe di potenza.

9529564688_1197358764