Che auricolare Bluetooth è buono?
Sempre più persone utilizzano cuffie Bluetooth wireless, il che riflette il fatto che lo sviluppo e la diffusione della tecnologia audio Bluetooth hanno raggiunto una fase in cui i consumatori possono fornire più scelte. Sebbene la soglia delle apparecchiature audio Bluetooth sia ora accettabile per il consumatore medio, come sceglierlo, oggi raccomandiamo 3 modi per scegliere le cuffie giuste, diamo un'occhiata.
1. Qualità del suono e comfort da indossare
Che si tratti di un auricolare Bluetooth wireless o di un auricolare con cavo, la qualità del suono e il comfort sono importanti. Se hai una qualità del suono, puoi scegliere la canzone che ti è familiare per giudicare. Se sei a tuo agio, guarda l'effetto di indossarlo a lungo. Auricolari Bluetooth wireless di buona qualità sono progettati tenendo conto dell'ergonomia, indipendentemente dal tempo in cui sono indossati o meno.
2. Il tempo di standby è più lungo
Gli auricolari Bluetooth wireless non sono come auricolari cablati. C'è un problema di ricarica della vita. Se la durata della batteria è bassa, il tempo di utilizzo è breve. Questa è una cosa molto deludente per chi ha bisogno di esercitare o indossare per lungo tempo. Il suggerimento è sceglierne uno. Una cuffia Bluetooth senza fili che comunica il tempo di musica in orario per circa 3 ore, ad esempio l'auricolare Bluetooth wireless i10 tws da poco riscaldato
3. deve avere impermeabile e resistente al sudore, più pratico
Per gli auricolari Bluetooth wireless, la maggior parte di questi sono impermeabili IPX4, che possono essere impermeabili e schizzi. Questo è anche il motivo per cui molte persone scelgono cuffie Bluetooth wireless durante lo sport. Se si sta sudando un sacco di persone o si preferisce fare attività fisica all'aperto, si consiglia di scegliere un auricolare Bluetooth wireless IPX5 più avanzato, che può essere più completo impermeabile, anche se piove improvvisamente.