I veri auricolari stereo wireless sono il prossimo campo di battaglia della crescita

- Dec 25, 2018-

L'auricolare Bluetooth TWS è anche un hardware vocale, più vicino alle persone. Quando le due parole chiave si scontrano con gli auricolari, lo spazio dell'immaginazione non può essere ignorato.

Al momento, Apple AirPods, Amazon Alexa, Assistente Google, Microsoft Surface Headphone, Huawei Freebuds, ecc. Sono già pronti per essere trasferiti.

"Wireless" e "smart" diventano le due parole più preoccupate nel campo del consumo di telefoni cellulari e accessori nel 2019.

i7s tws

Gli auricolari Bluetooth continueranno a svilupparsi in modo sano e continuo nei prossimi anni. Le funzioni intelligenti si riflettono principalmente in traduzione, raccolta dati, pagamento vocale, lavoro indipendente, controllo IOT e così via. Informazioni su Google BISTO, il riconoscimento vocale dell'IA di Google ha raggiunto un livello vicino alle persone reali.

Quando si utilizza l'assistente vocale, l'auricolare Bluetooth normale richiede più passaggi. Attraverso la piattaforma BISTO, è possibile ottenere un accesso vocale veloce e affidabile ed è compatibile con Android e iOS. Può essere abbinato rapidamente al telefono cellulare. Ce ne sono già molti sul mercato. Supporto per i prodotti Google BISTO

i8

Inoltre, la batteria dell'auricolare Bluetooth è anche un aspetto molto importante. La caratteristica più importante del chip di gestione della batteria è che è sicuro e affidabile. C'è una certa interazione tra l'auricolare e la scatola di ricarica. Il semiconduttore può fornire un chip di gestione dell'alimentazione con funzione di comunicazione dei dati e interagisce per tensione e corrente.

Allo stato attuale, il mercato delle cuffie TWS è in una fase di sviluppo al rialzo. La società di semiconduttori fornirà una soluzione di produzione di massa semplice, duratura e veloce.

i8 mini

L'ultimo prodotto, True Wireless Earbuds, ha una soluzione innovativa e modalità a bassa latenza e combina alta stabilità, basso costo, basso consumo energetico, ecc. È un gioco, VR, AR. Ideale per esperienza

Il telefono cellulare collega due auricolari sinistro e destro attraverso due collegamenti A2DP indipendenti e il telefono cellulare controlla la sincronizzazione tra i due auricolari.

Allo stesso tempo, poiché non è necessario copiare o trasmettere l'audio tra le cuffie, è possibile raddoppiare la durata e il tempo di utilizzo della batteria degli auricolari. Rispetto alla prima generazione di vere soluzioni wireless per cuffie Bluetooth, è possibile vedere ulteriori miglioramenti in termini di consumo energetico, costi, stabilità e sincronizzazione.

i8p

Le cuffie aggiungono funzionalità, riducono le dimensioni, vari scenari di applicazione sono in aumento, i più popolari auricolari TWS incontreranno vari problemi nella scuola superiore e di fascia bassa, in particolare il problema di sicurezza della ricarica del vano di ricarica, la società di semiconduttori sarà in carica , protezione da sovratensione, protezione batteria al litio, pressione di sollevamento e altre parti in grado di fornire una vasta gamma di prodotti.

i8x

L'auricolare Bluetooth wireless è più di un semplice dispositivo auricolare standalone, è stato combinato con dispositivi terminali mobili per offrire un'esperienza e un servizio utente end-to-end migliori. Qualcomm è leader nel settore delle cuffie wireless Bluetooth e leader nel settore della telefonia mobile. La combinazione di ruoli e vantaggi tecnici unici per introdurre tecnologie end-to-end più innovative, tra cui la tecnologia Qualcomm TrueWireless Stereo Plus e la tecnologia Qualcomm aptX Adaptive

La tecnologia Qualcomm TrueWireless Stereo Plus risolve i problemi tecnici delle cuffie wireless esistenti. La tecnologia Qualcomm aptX Adaptive soddisfa l'esigenza degli utenti di mantenere una connettività RF affidabile in diversi scenari di utilizzo, acquisire audio HD e ottenere una bassa latenza per i videogiochi e le scene video.

i9s

Nella prima metà del 2018, Qualcomm ha lanciato la serie QCC5100, la serie QCC302x e la serie QCC303x in un totale di tre serie di prodotti. Queste tre serie di prodotti sono tutte soluzioni a singolo chip a bassissima potenza, di cui la serie QCC5100 integra fino a 4 core. Potenza di elaborazione, ANC ibrido integrato, supporto vocale UI e assistente vocale intelligente, supporto Qualcomm aptX Adaptive

m9

Qualcomm offre una piattaforma aperta, i clienti possono personalizzare e innovare i prodotti in base alle tre serie di piattaforme sopra elencate, possono realizzare cuffie wireless ad alte prestazioni, aggiungere vari sensori per ottenere il monitoraggio della salute e il tracciamento del movimento, supportare Voice Assistant e così via.

i10 and i10-max charging status

Qualcomm ha ufficialmente lanciato il progetto di riferimento delle cuffie intelligenti che supporta Amazon Alexa Voice Service nell'ottobre di quest'anno. Questo è il primo auricolare Bluetooth end-to-end al mondo che supporta Amazon AMA. Il progetto di riferimento si basa sulla piattaforma QCC5124 e supporta una potenza ultrabassa. Consumo, riduzione del rumore CVC dual-CVC, riproduzione audio HD di Qualcomm aptX, i clienti possono anche ottenere un kit di sviluppo completo da Qualcomm per l'ulteriore innovazione di prodotto

M10 TWS wireless stereo headset

La maggior parte dei produttori di auricolari che annulla il rumore digitale attualmente sul mercato usano ancora il processo di riduzione del rumore analogico per produrre cuffie.

L'algoritmo digitale può implementare test passivi e test attivi per ogni coppia di cuffie e generare automaticamente un set di parametri di filtro ottimizzati da scrivere nel chip, e infine ottenere il test dell'effetto di riduzione del rumore ottimale.

LK-TE8 box packaging

Il vero auricolare Bluetooth wireless TWS è un prodotto che mette alla prova la forza complessiva delle prestazioni wireless come la potenza del segnale, la stabilità e il ritardo. Di fronte al test, iCellway si sforza di creare un prodotto con qualità del suono, prestazioni e convenienza, e gradualmente consente a più consumatori di riconoscere l'audio Bluetooth. Atterraggio del prodotto

XY pods