Vero auricolare bluetooth senza fili, appeso a orecchio, montato sul collo, che tipo di buono?

- Aug 30, 2018-

Vero auricolare bluetooth senza fili Vantaggi: Il vero auricolare wireless, indossando un accendino, l'uso è anche molto innovativo, può essere utilizzato da una sola persona, può anche essere condiviso da due persone, può anche essere abbinato a un telefono separato.

Inoltre, un certo numero di cuffie wireless originali hanno una propria scatola di immagazzinaggio ricaricabile, che può essere utilizzata per conservare le cuffie, proteggere efficacemente l'auricolare, ma anche per ricaricare l'auricolare, ideale per il tempo libero o per viaggiare.

Svantaggio: Nessun accessorio appeso all'orecchio, nel movimento dell'uso di facile cadere, inoltre, la sua struttura semi-aperta, con conseguente cuffie effetto di isolamento acustico non è l'ideale, in ambiente rumoroso, la qualità del suono dell'auricolare non è molto buona .

Auricolare Bluetooth stereo montato sull'orecchio Vantaggi: L'auricolare Bluetooth appeso all'orecchio non solo ha un effetto anti-perdita, e molti stili, molti hanno anche funzione di rilevamento della frequenza cardiaca, è molto adatto per l'uso sportivo.

Inoltre, il canale uditivo delle cuffie montate sull'orecchio è approfondito, l'isolamento acustico è buono e l'usura è più stabile. Svantaggio: il primo è l'effetto di isolamento acustico è buoni problemi di sicurezza.

In secondo luogo, è il problema di pulizia, se il tappino non viene pulito regolarmente, l'allevamento di un gran numero di batteri causerà una varietà di malattie dell'orecchio, e se i tappi per le orecchie sono scelti in modo improprio o il design ergonomico dell'auricolare non è ragionevole, gli auricolari entrano frequentemente È facile raschiare il condotto uditivo.

Inoltre, l'auricolare bluetooth con auricolari non è adatto per indossare gli occhiali, a malapena può essere indossato, ma un po 'più a lungo sarà soggetto ad affaticamento dell'orecchio, dolore e altri problemi.

Auricolare bluetooth montato sul collo Vantaggi: Stile, personalità, moda sono anche molto comodi. Può essere utilizzato in più scene, ma può anche essere nascosto sotto il colletto. Inoltre, la capacità della batteria può essere maggiore rispetto ad altri tipi di cuffie Bluetooth.

Adatto per il tempo libero quotidiano, il lavoro e l'esercizio leggero quando utilizzato, come la tecnologia NA X1, X2, X3 prodotti è un auricolare Bluetooth con collo.

Svantaggio: non è adatto per l'uso quando si eseguono grandi movimenti del corpo o esercizio fisico intenso. Questi tre tipi di cuffie, hanno i loro vantaggi e svantaggi, ei consumatori acquistano le cuffie e l'uso di scenari diversi non sono gli stessi, quindi, i consumatori in base alle proprie esigenze di scegliere l'auricolare giusto è il più importante, adatto è il migliore.