La differenza nella qualità del suono tra cuffie a doppio effetto e cuffie a semplice effetto

- Oct 12, 2019-

La differenza nella qualità del suono tra cuffie a doppio effetto e cuffie a semplice effetto


1, il numero di altoparlanti integrati nell'auricolare è diverso


La bobina mobile singola ha un solo clacson e la bobina mobile doppia ne ha due.


2, la differenza nella qualità del suono tra il doppio squillo mobile e il singolo trasduttore auricolare


L'unità a frequenza intermedia alta e l'unità a bassa frequenza realizzate con bobine a doppio movimento realizzate con materiali diversi renderanno le prestazioni a 3 frequenze dell'auricolare eccellenti. La prestazione specifica è nell'analisi dinamica. Sebbene non possa competere con il ferro in movimento, è un grande miglioramento per il singolo cerchio in movimento.


Quindi, in generale, l'anello multi-movimento è più forte dell'anello a singolo movimento. Tuttavia, sono comparsi problemi come improvvisi, contundenti, innaturali e torbidità in una determinata banda di frequenza.


La differenza tra il ferro da stiro e le cuffie ad anello mobile:


1. L'effetto di isolamento acustico del ferro in movimento è migliore di quello della bobina in movimento. Poiché l'area dell'unità a bobina mobile è ampia e sono necessari più spazio e aria per partecipare alla vibrazione durante il processo di sondaggio, il fenomeno delle perdite non può essere efficacemente controllato.


2. Il ferro in movimento può ridurre efficacemente l'area della parte dell'orecchio e può essere posizionato nella parte più profonda del canale uditivo. (Quasi gli auricolari mobili hanno fori di ventilazione e gli auricolari in ferro mobile hanno meno probabilità di vedere fori di ventilazione.) Poiché la geometria del condotto uditivo è rotonda, molto più semplice del padiglione auricolare, quindi una custodia in silicone morbido è relativamente tradizionale. I tappi per le orecchie sono stati in grado di fornire un buon suono e prevenzione delle perdite.


3. La curva di risposta in frequenza delle cuffie in ferro in movimento è più stabile.


4, i vantaggi del cerchio dinamico nella frequenza intermedia e alta frequenza. C'è una migliore risoluzione, motivo per cui molte cuffie in movimento di ferro sono adatte per le voci femminili (in genere, possono esprimere meglio le dolci, sexy, vicissitudini, ecc.) Delle voci umane.