Interruzioni di Tempow un Bluetooth possono connettersi solo un dispositivo alla volta

- Oct 30, 2018-

Interruzioni di Tempow un Bluetooth possono connettersi solo un dispositivo alla volta


Nell'era odierna, credo che l'esistenza di Bluetooth è quasi comune a tutti, ma anche se la tecnologia di Bluetooth è maturata, c'è ancora spazio per ulteriori miglioramenti. Una startup francese chiamata Tempow utilizza una tecnologia all'avanguardia per rendere il piccolo Bluetooth più "versatile".


Tempow è stato dedicato allo sviluppo di nuove funzionalità di Bluetooth, e la loro idea è di far musica mobile di persone di giocare contemporaneamente su più dispositivi audio Bluetooth.


Altoparlanti Bluetooth sono diventati uno dei prodotti comuni e scelte di regalo. Quasi tutti gli appassionati di dispositivo elettronico non possono fare senza Bluetooth. Altoparlanti Bluetooth e auricolari Bluetooth hanno liberato la linea di bond.


Ma allo stesso tempo, porta involontariamente nuovi vincoli alla gente.


Ad esempio, la maggior parte delle persone di solito hanno più Bluetooth cuffie o altoparlanti nelle loro case, perché è ben noto che un dispositivo Bluetooth può essere collegato ad un dispositivo esterno in un momento, il che significa che se hai solo un auricolare Bluetooth, quindi Purtroppo, si computer e telefoni cellulari non può riprodurre musica allo stesso tempo.


Molti utenti Bluetooth sentiranno scomodi parlano e maggior parte dei produttori utilizza solo la funzione WiFi per compensare la mancanza di Bluetooth, ma l'effetto non è l'ideale, dopo tutto, molti altoparlanti o cuffie supportano solo connessione Bluetooth.


Così Tempow ha preso possesso di questo problema critico e provato a romperlo.


Alla fine, Tempow sostituisce il driver Bluetooth sul telefono cellulare per consentire alle persone di giocare la musica contemporaneamente su più dispositivi Bluetooth, e questa tecnologia è compatibile con tutti i chip Bluetooth standard e dispositivi audio Bluetooth attualmente sul mercato.


Con questa nuova tecnologia, il telefono cellulare e il dispositivo Bluetooth può essere collegati per riprodurre musica diversa degli auricolari sinistro e destro, e il volume può essere regolato separatamente. In altre parole, è più come la costruzione di un completo "sound system".


Riferendosi al Bluetooth, squadra di Tempow è davvero molto competitivo, e data la posizione di nucleo degli smartphone nella vita digitale del futuro, la tecnologia Bluetooth è destinata a fiorire nei prossimi anni, in modo si può prevedere che i due saranno integrati. Probabilmente anche la tendenza inevitabile in futuro