Conoscenza delle vere cuffie Bluetooth wireless tws

- Sep 29, 2019-

TWS è l'abbreviazione di True Wireless Stereo, TWS raggiunge la vera separazione wireless Bluetooth dei canali sinistro e destro tramite connessione wireless Bluetooth


1) Livello indice IP

IP = Protezione ingresso


Grado IPX1-3: scarse prestazioni impermeabili, possono prevenire la leggera nebbia d'acqua.


IPX4: impedisce l'ingresso di spruzzi d'acqua.


IPX5: impedisce all'acqua getti d'acqua di penetrare nell'impermeabilità quotidiana.


Livello IPX6: può impedire completamente l'ingresso di grandi onde.


Grado IPX7-8: può essere completamente imbevuto impermeabile

X11 TWS Wireless Earphone ipx7 waterproof

2) Bluetooth 5.0 e differenza Bluetooth 4.2

Bluetooth 5.0 è una versione aggiornata di Bluetooth 4.2


(1) l'efficienza di trasmissione è stata migliorata di 2 volte; la velocità di trasmissione è accelerata, lo spettro è migliorato, il consumo di energia è notevolmente ridotto e la resistenza è migliorata.


(2) La distanza di trasmissione è 4 volte quella del Bluetooth 4.2.


(3) Basso consumo energetico, compatibile con la vecchia versione Bluetooth.


(4) Bluetooth 4.2 è più veloce di Bluetooth 4.1

bluetooth 5.0

3) Informazioni sulla resistenza


In genere, l'auricolare Bluetooth wireless ha una durata della batteria di 3-6 ore. Con la scatola di ricarica, può sostanzialmente essere utilizzata per 3-4 volte. È una resistenza ragionevole.


4) Conoscenza della riduzione del rumore


L'indice di riduzione del rumore NRR è un'abbreviazione di Neural Regeneration Research. Il valore di riduzione del rumore del tappo è comunemente espresso da NRR e NRR è il livello di attenuazione del rumore.


La riduzione attiva del rumore è una riduzione del rumore hardware. Il principio è utilizzare il circuito per captare il suono ambientale circostante e quindi convertirlo in un segnale audio invertito all'estremità dell'altoparlante. Il suono presentato all'orecchio umano è rumore ambientale + rumore ambientale invertito. Dal punto di vista intuitivo, il rumore è ridotto e il beneficiario è se stesso.


Un'altra importante tecnologia di riduzione del rumore è la riduzione del rumore del software, chiamata anche riduzione del rumore CVC. È una tecnologia di riduzione del rumore del software fornita con il chip CSR. Funziona solo quando si effettua una chiamata. Con questa tecnologia, il rumore ambientale circostante viene attenuato. L'altra parte sarà in grado di ascoltare una voce più chiara.


Al momento, gli auricolari TWS in grado di ottenere una riduzione attiva del rumore sul mercato sono generalmente efficaci. Gli amici che hanno bisogno di ridurre il rumore possono acquistare cuffie Bluetooth speciali per lo sport e cuffie speciali per la riduzione del rumore.

HTB1zzcDbcrrK1Rjy1zeq6xalFXae