Come usare l'auricolare Bluetooth?

- Oct 13, 2018-

Come usare l'auricolare Bluetooth?


In generale, premere a lungo il pulsante di accensione fino a quando la spia non si accende o i due indicatori si accendono alternativamente. I seguenti sono i metodi per collegare vari modelli di telefoni cellulari e cuffie. Puoi imparare da questo:


1. In circostanze normali, quando l'auricolare Bluetooth entra nello stato di accoppiamento, è sufficiente tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi circa. L'auricolare passerà dallo spegnimento all'accensione e quindi allo stato di accoppiamento. Le prestazioni dell'auricolare sono rosse e blu. Move (alcuni sono una specie di luce con una lunga luce). Quindi usa il telefono per cercare i dispositivi Bluetooth e troverai le cuffie.


2, alcune delle impostazioni di fabbrica dell'auricolare sono più complicate, è necessario prima aprire l'auricolare, ma poi premere +, - numero per circa 10 secondi, quindi la luce dell'indicatore lampeggia alternativamente in rosso e verde, quindi è possibile utilizzare il telefono cellulare per cercare dispositivi Bluetooth.


3. Dopo che l'auricolare è entrato nell'associazione, il telefono cellulare dovrebbe cercare il dispositivo Bluetooth. In generale, il telefono cellulare può cercare l'auricolare in circa 5 secondi, quindi selezionare il dispositivo auricolare Bluetooth che hai trovato sul telefono cellulare, e il telefono cellulare ti chiederà di inserire la password. La maggior parte delle password per i telefoni cellulari sono 0000 o 1234, ma alcune sono impostate appositamente dal produttore. Ci saranno registrazioni dettagliate nel manuale della cuffia.


4. Quando il telefono cerca l'auricolare e si inserisce anche la password correttamente, il telefono non può utilizzare l'auricolare Bluetooth per rispondere alla chiamata. Oggigiorno, molti telefoni cellulari devono connettersi con l'auricolare dopo aver trovato il dispositivo Bluetooth. Se il telefono cellulare non è collegato alle cuffie nelle impostazioni, non è possibile rispondere alla chiamata. Ovviamente, alcuni telefoni cellulari, come il Motorola V3, non hanno più bisogno di connettere le cuffie. Finché l'associazione ha avuto successo, il telefono collegherà in modo intelligente le cuffie.