Come collegare il telefono con un auricolare Bluetooth?

- Oct 03, 2018-

Come collegare il telefono con un auricolare Bluetooth?


Metodo 1: Premere e tenere premuto il MFB o alimentazione pulsante dell'auricolare Bluetooth. In generale, la luce blu lampeggia su circa 5 secondi. Non lasciarmi andare e tenere premuto fino a quando le luci rosse e blue lampeggiano alternativamente. Rilasciare il pulsante. Dopo aver acceso il telefono Bluetooth ricerca, cercare il nome del dispositivo e selezionare Connetti.


Metodo 2: Spento, premere a lungo il pulsante di accensione dell'auricolare fino a quando la luce è lunga, è lo stato di accoppiamento.


L'auricolare Bluetooth è un piccolo dispositivo basato sulla tecnologia Bluetooth. Ha solo bisogno di nascondere questo dispositivo leggero sul lato dell'auricolare senza la necessità di utilizzare direttamente il dispositivo di comunicazione (telefono cellulare, computer, ecc.) per effettuare chiamate gratuite. L'auricolare Bluetooth è di applicare la tecnologia Bluetooth per l'auricolare a mani libere, affinché gli utenti possano evitare i fastidiosi fili e facilmente parlare in vari modi. L'avvento dell'auricolare Bluetooth, è stato un buon strumento per uomini d'affari mobile migliorare l'efficienza.


Quando si acquista un auricolare Bluetooth, la domanda più importante è se il telefono è compatibile con l'auricolare. Alcuni auricolari Bluetooth non sono compatibili con i telefoni cellulari, principalmente a causa delle diverse specifiche. Auricolari Bluetooth ora hanno due caratteristiche principali..--HandfreeProfile (HFP) e auricolare Pro-file (HSP). HFP sta per funzione mani libere, mentre HSP sta per funzione di auricolare. I consumatori devono in primo luogo capire che loro telefoni supportano le specifiche e poi scegliere l'auricolare Bluetooth giusto da abbinare con.