Come collegare un auricolare wireless Bluetooth a un computer

- Sep 30, 2018-

Come collegare un auricolare wireless Bluetooth a un computer


1. Un notebook con una funzione Bluetooth o un computer desktop. Questi dispositivi dispongono di un modulo Bluetooth integrato. Quando il sistema è installato, il dispositivo di azionamento viene generalmente aggiornato. Il computer con la funzione Bluetooth viene generalmente aggiornato con il dispositivo di azionamento Bluetooth. Ovviamente, se non Aggiornamenti Possiamo anche scaricare il driver modello corrispondente per l'installazione e l'uso su Internet.


2. Se l'installazione del driver è normale, dobbiamo anche attivare la funzione Bluetooth del computer e quindi associarla con l'auricolare Bluetooth. Alcune cuffie Bluetooth sono password che devono essere abbinate, ma l'accoppiamento con iPhone non richiede una password. La password predefinita per le cuffie Bluetooth è "0000", ma le password di ciascuna marca non sono necessariamente le stesse. Puoi trovare le password nel manuale.


3. Un computer senza Bluetooth deve connettersi a un auricolare Bluetooth. Richiede un adattatore Bluetooth esterno o un modulo Bluetooth installato nel computer. Alcuni computer hanno jack aggiuntivi per installare il modulo sulla scheda madre, ma non è questo il caso. Un modo semplice per utilizzare un adattatore Bluetooth è semplice ed economico perché è più economico. Quando viene acquistato l'adattatore Bluetooth, di solito viene fornito il CD del driver o l'indirizzo di download. Abbiamo anche bisogno di installare il driver correttamente prima che possa essere utilizzato.