Come collegare un auricolare Bluetooth a un computer

- Nov 09, 2018-

Come collegare un auricolare Bluetooth a un computer?


Ora sempre più dispositivi wireless sono accolti dai giovani, l'auricolare Bluetooth è uno di questi. Come collegare questi dispositivi wireless, ora ti insegneremo come connettere le tue cuffie Bluetooth al tuo computer.


1. Per prima cosa conferma che il Bluetooth del computer sia acceso, che la luce Bluetooth sia normale e che l'auricolare Bluetooth sia acceso. Fai clic sull'icona Bluetooth nell'angolo in basso a destra del sistema e seleziona "Aggiungi dispositivo"


2. Seleziona l'auricolare Bluetooth da aggiungere


3. Il sistema avviserà che si sta connettendo con l'adattatore Bluetooth.


4. Quindi richiedere di aggiungere correttamente


5. Fare clic su "Start" - "Dispositivi e stampanti", è possibile visualizzare l'auricolare Bluetooth aggiunto.


6. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'auricolare Bluetooth, selezionare "Proprietà" e selezionare "Servizi" nella finestra pop-up.


7. È possibile vedere che le opzioni dell'auricolare non sono selezionate in questo momento, quindi non è possibile utilizzare l'auricolare Bluetooth per ascoltare la musica. Assicurati di controllarlo. Dopo aver controllato, il sistema ti chiederà di installare il driver. Dopo aver installato il driver, trova l'altoparlante nell'angolo in basso a destra del sistema. Fare clic destro sull'icona - "Play Device", è possibile vedere l'opzione audio Bluetooth.


8. Puoi vedere che il dispositivo di riproduzione predefinito in questo momento è un altoparlante incorporato. È necessario utilizzare l'audio Bluetooth come dispositivo di riproduzione predefinito per ascoltare la musica utilizzando l'auricolare Bluetooth.


9. Una volta completate tutte le impostazioni, è possibile utilizzare l'auricolare Bluetooth per ascoltare la musica riprodotta dal computer.