Come posso visualizzare la batteria della cuffia Bluetooth sul mio telefono?

- Nov 22, 2018-

Come posso visualizzare la batteria della cuffia Bluetooth sul mio telefono?


Con l'eliminazione del jack per cuffie da 3,5 mm che diventa il consenso del settore della telefonia mobile, l'auricolare Bluetooth sta diventando una scelta nuova per molti amici che ascoltano le canzoni. Quindi il problema sta arrivando. La potenza dell'auricolare Bluetooth non viene visualizzata sul telefono cellulare, il che rende le persone un mal di testa. Ascoltando la testa positiva, ma i suggerimenti sulla mancanza di alimentazione della cuffia Bluetooth, quanto deludente, lascia che l'auricolare Bluetooth mostri potenza è diventato un sacco di bisogni della gente.

171752ltdpiuewpndxdxpd

Sebbene alcuni telefoni cellulari supportino la visualizzazione della potenza delle cuffie Bluetooth, come Apple, ZUK, ma è solo una piccola parte, non universale, la maggior parte dei telefoni cellulari non supporta, noi raccomandiamo un software per risolvere i telefoni cellulari Non supporta il problema di Display della batteria Bluetooth

171357c2wu2cjf294b9j99

Questo software si chiama BatON, che supporta non solo la visualizzazione dell'alimentazione degli auricolari Bluetooth, ma supporta anche la visualizzazione dell'alimentazione di altri dispositivi Bluetooth, come braccialetti, maniglie, ecc.

171859elymmbu3luubcrnf

Il metodo di utilizzo è molto semplice. Dopo aver connesso correttamente il dispositivo al Bluetooth del telefono cellulare, aprire BatON, visualizzerà automaticamente la potenza del dispositivo Bluetooth nell'interfaccia principale del programma o nella barra di notifica. Se non viene visualizzato, fare nuovamente clic sulla notifica.

173328swva4o846nwwwias

Con BatON, la potenza dell'auricolare Bluetooth è sotto controllo e viene caricata in tempo. Non devi preoccuparti dell'attivazione delle cuffie Bluetooth a causa di alimentazione insufficiente. (BatON non è molto amichevole con il supporto per dispositivi Bluetooth 3.0 standard, si consiglia di utilizzare il dispositivo standard Bluetooth 4.0).