Come posso verificare se il mio computer ha il Bluetooth?

- May 27, 2019-

Come posso verificare se il mio computer ha il Bluetooth?


Come una fornitura di ufficio quotidiana, molte persone hanno familiarità con l'applicazione e il funzionamento del computer, ma la funzione Bluetooth del computer potrebbe non essere compresa da molte persone. Ma la funzione Bluetooth del computer è molto, è possibile connettersi con il telefono cellulare Bluetooth, trasferire i dati tra i due, salvare la linea dati, molto conveniente, è anche possibile connettersi con l'auricolare Bluetooth, in modo da poter ascoltare musica e guardare film in modalità wireless, non è così? Molto interessante, diamo un'occhiata a come controllare se il tuo computer ha il Bluetooth.


1. Dopo aver collegato il computer all'alimentazione, assicurarsi che il computer sia stabile, quindi accendere il computer.


2. Dopo aver acceso il computer, dopo aver atteso che il sistema si stabilizzi, selezionare l'icona "Risorse del computer" o "Computer" sul desktop.


3. Dopo aver selezionato l'icona "Risorse del computer" o "Computer", fare clic con il tasto destro del mouse e trovare "Gestisci".


4. Seleziona "Gestisci" e fai clic su di esso.


5. Nella pagina mostrata al passaggio quattro, trova l'icona Gestione dispositivi e fai clic su, puoi vedere l'intero dispositivo del computer, controlla se c'è un'icona Bluetooth, se presente, significa che il computer ha la funzione Bluetooth, in caso contrario, significa che il computer non ha la funzione Bluetooth