Direzione dello sviluppo dell'industria delle cuffie: wireless e riduzione del rumore

- Oct 28, 2018-

Attualmente, i prodotti auricolari portatili sono sempre più utilizzati e sono gradualmente diventati un buon compagno per la musica portatile delle persone, giocando un ruolo importante insieme al viaggio delle persone. Le cuffie portatili sono in realtà un concetto più generale. L'accettazione dell'utente della portabilità è diversa. Proprio come i requisiti delle persone per la qualità del suono sono molto diversi, un auricolare portatile dovrebbe avere un peso non troppo grande e facile da guidare. Indossa attributi importanti come la stabilità e richiede anche funzioni estese con determinate proprietà decorative. Infatti, in senso stretto, gli auricolari portatili non includono i prodotti per auricolari che sono generalmente considerati, ma dopo così tanti anni di evoluzione e miglioramento, i prodotti auricolari hanno anche molti tipi "non standard", espandendo la gamma di scelte delle persone.


Allo stato attuale, l'industria degli auricolari si sta sviluppando rapidamente, con le caratteristiche di grande scala, varietà di prodotti e sistema di produzione completo. Con il forte sviluppo dell'industria manifatturiera a livello di prodotto, la domanda del mercato è in aumento. I produttori di auricolari cinesi sono ancora nelle prime fasi di sviluppo e c'è ancora molta strada da fare per quanto riguarda la produzione e la comprensione della musica.


Lo sviluppo delle cuffie ora mostra lo sviluppo della tecnologia wireless e della riduzione del rumore. Le cuffie wireless sono più libere da usare. Con lo sviluppo della tecnologia, la tecnologia di trasmissione wireless è maturata per garantire la qualità del suono delle cuffie wireless. Un altro motivo è la popolarità della musica mobile e la nascita della tecnologia di trasmissione wireless Bluetooth. Le cuffie wireless Bluetooth si stanno sviluppando rapidamente.


Con il rapido sviluppo di prodotti digitali portatili, anche i tappi per le orecchie sono stati sviluppati rapidamente.

Poiché l'inquinamento acustico in città diventa sempre più serio, l'uso di normali auricolari per auricolari all'aperto non può che aumentare il volume per coprire il rumore, in modo che non solo non possa godere della meravigliosa musica, ma abbia anche un grande impatto sull'udito. L'emergere di cuffie con cancellazione del rumore ha risolto molto bene questo problema.


L'auricolare con cancellazione del rumore attiva ha un riduttore di rumore. Il riduttore di rumore utilizza un microfono per raccogliere il suono esterno ed emette l'onda sonora opposta per contrastare il rumore. Oggi le persone sono sempre più preoccupate per la loro salute, le cuffie che riducono il rumore possono godersi meglio la musica all'aperto, ma assicurano anche la salute dell'orecchio, è la direzione dello sviluppo futuro delle cuffie

950