Cinque tipi di cuffie Bluetooth wireless

- Sep 29, 2018-

Per una persona, utilizzando un auricolare Bluetooth wireless, è probabilmente difficile tornare a utilizzare un auricolare con cavo. Naturalmente, gli appassionati sono sprezzanti delle cuffie Bluetooth e la qualità del suono delle cuffie Bluetooth non può essere paragonata a cuffie cablate, per non parlare dell'Hi-Fi. Ma per la maggior parte degli utenti di telefoni cellulari, la parola "conveniente" è sufficiente per molte persone ad abbandonare un po 'le prestazioni di qualità del suono, ma anche godere del piacere di tirare e avvolgere senza il cavo degli auricolari.


Pertanto, ci sono sempre più auricolari Bluetooth sul mercato. Dovresti capire prima di scegliere un prodotto specifico. Gli attuali auricolari Bluetooth sono suddivisi in cinque categorie:

Head-montato,

2. Stile dell'orecchio tradizionale,

3. Montato sul collo

4. Entrambe le orecchie sono indipendenti,

5. Cuffie per conduzione ossea,

Non so quale scegliere? È giusto leggere questo articolo


1, cuffie bluetooth Over-ear, montate sulla testa


Rispetto alle piccole cuffie in-ear che gli asiatici preferiscono, queste cuffie hanno uno stile ruvido europeo e americano. Ad esempio, il noto Beats è un tipico rappresentante. Poiché le cuffie sono grandi, possono ospitare unità più grandi, più circuiti e batterie, oltre alla qualità del suono è generalmente buona, ci sono molti "combattenti a tutto tondo", come la riduzione del rumore. In breve, se si desidera acquistare l'auricolare Bluetooth più completo in un solo passaggio, l'auricolare è sicuramente la scelta migliore.

NX-8252.jpg

Vantaggi: di grandi dimensioni, quindi può ospitare più funzioni e ... batteria. Se è più difficile della riduzione del rumore, della qualità del suono e della durata della batteria, è molto competitivo.


Svantaggi: grandi e pesanti, non a tutti piace essere impacchettati, specialmente d'estate


Prodotti consigliati: BOSE QC35II, WH-1000XM2, qualità e funzionalità del suono, entrambi rappresentano il livello più elevato di tecnologia di questi prodotti.


2, auricolare bluetooth in-ear ordinario, stile collana

D20.jpg

Tra gli auricolari Bluetooth in-ear, questi prodotti sono i primi e i più maturi nello sviluppo, in altre parole, i più economici. La forma di queste cuffie è praticamente la stessa, anche la logica di funzionamento del controllo di linea è la stessa. Tuttavia, in termini di qualità del suono e funzioni aggiuntive, i diversi prodotti sono ancora molto diversi.


Vantaggi: attualmente, i prodotti più maturi possono soddisfare le esigenze della maggior parte delle persone.


Svantaggi: alcuni prodotti tra le orecchie a volte possono schiacciare il collo


Prodotti consigliati: Jabra Step, Powerbeats Wireless 3


3, cuffia avricolare del bluetooth del collo, tipo d'attaccatura del collo:


Questo tipo può essere considerato come una variante del comune auricolare Bluetooth in-ear, e la connessione tra le orecchie è semplicemente fatta in una forma appesa al collo e appesa al collo. I benefici sono ancora molti, e la sezione del collo può ospitare batterie più grandi e circuiti più complessi. Inoltre, in termini di forma e design, la parte appesa al collo ha anche più motivi. Rispetto alle cuffie in-ear, questo prodotto montato sul collo sembra ovviamente più fresco.

900H red+bk .jpg

Vantaggi: Rispetto al comune tipo in-ear, la forma è più varia, la funzione è più potente, la durata della batteria è più forte e il prezzo non è necessariamente più costoso delle comuni cuffie in-ear dello stesso tipo.


Svantaggi: se la parte appesa al collo è mal progettata, correre o addirittura camminare sarà scomoda.


Prodotti consigliati: JBL Reflect fit, BOSE QC30, Sony WI-1000X, tre modelli hanno caratteristiche speciali, il precedente monitoraggio della frequenza cardiaca, gli ultimi due di riduzione del rumore, sono molto pratici.


4, auricolari stereo True Wireless TWS Earpod:


Da un concetto di prodotto, AIRPODS è l'auricolare wireless perfetto. Tuttavia, oltre ad Apple AirPods, questi altri tipi di cuffie sono suddivisi in orecchie primarie e secondarie. Se utilizzato da solo, è possibile utilizzare solo un auricolare e molti prodotti hanno un solo orecchio quando si risponde al telefono. E occasionalmente la stabilità della connessione non è buona e il suono è in ritardo. Un altro inconveniente è che il tempo di vita di queste cuffie è generalmente breve, come AirPod solo 5 ore, mentre prodotti come la riduzione del rumore Sony, solo 3 ore.

i7s tws.jpg

Vantaggi: non esiste il collegamento di alcun cavo per cuffie, nel vero senso di "cuffie wireless".


Svantaggi: durata della batteria ridotta e stabilità della connessione più o meno problematica per la maggior parte dei prodotti.


Prodotti consigliati: Apple AirPods, B & O Play E8. Questi due modelli potrebbero essere le cuffie più stabili della loro classe.


5, cuffie per conduzione ossea


Gli auricolari tradizionali non devono coprire le orecchie, né devono essere collocati nel condotto uditivo. Invece, sono posti sulla testa e il suono viene trasmesso al nervo uditivo attraverso la tibia per produrre un senso dell'udito, il che sembra molto sognante. Pertanto, con questo tipo di auricolare, è possibile ascoltare contemporaneamente il suono dell'ambiente circostante e la musica dalle cuffie. Questa doppia esperienza di ascolto è ciò che molti sportivi sognano.

8232935608_1708198718.jpg

Pro: perfetta esperienza di doppia ascolto senza ferire le orecchie.


Svantaggi: gli attributi sportivi sono troppo forti, le persone a cui non piace probabilmente non preferiranno le cuffie a conduzione ossea, anche se non è un problema per l'uso quotidiano.


Prodotti consigliati: AfterShokz Trekz Air