Vigilia di Natale una tradizionale festa della società cristiana

- Dec 24, 2019-

Silent Night, la vigilia di Natale (24 dicembre), fa parte del Natale nella maggior parte dei paesi cristiani, ma ora, grazie all'integrazione delle culture cinese e occidentale, è diventato un festival mondiale.


La vigilia di Natale è tradizionalmente il giorno in cui vengono installati gli alberi di Natale, ma con l'inizio delle celebrazioni natalizie, ad esempio negli Stati Uniti, molti giorni del Ringraziamento sono stati decorati tante settimane prima di Natale. Lo sviluppo esteso finora vigilia di Natale non si riferisce solo alla fine del 24 dicembre, ma si riferisce anche alla vigilia di Natale, in particolare per tutto il giorno il 24 dicembre, ma poiché l'atmosfera generale delle vacanze è facile da mobilitare di notte, i grandi eventi si concentrano di notte , così chiamata la vigilia di Natale. A quel punto, decine di milioni di europei e americani si precipitarono a casa per riunirsi.


La celebrazione essenziale della vigilia di Natale è una festa. La maggior parte dei membri della famiglia europea e americana si riunisce a casa, fa una sontuosa cena, quindi si siede intorno alla stufa, canta e canta, e parla della gioia della famiglia; oppure organizza una maschera unica e celebra la notte di Natale tutta la notte. Felice, sereno, carnevale vigilia di Natale, notte della riunione, in attesa dell'arrivo del Natale.


Si dice che alla vigilia di Natale, Babbo Natale preparerà tranquillamente regali per i bambini in calze

silent night