Le cuffie Bluetooth possono connettersi al computer, ma perché il suono proviene ancora dagli altoparlanti del computer?

- Oct 29, 2018-

Le cuffie Bluetooth possono connettersi al computer, ma perché il suono proviene ancora dagli altoparlanti del computer?


1. Eseguire il software di gestione Bluetooth. Dopo aver inserito l'interfaccia, fare clic su: Trova il dispositivo Bluetooth. A questo punto, l'auricolare deve essere nello stato di ricerca. Dopo aver trovato l'auricolare Bluetooth, fare clic e inserire la password "0000". Il legame è completato. Fare clic sull'icona del servizio cuffie che appare nella finestra del software Bluetooth.


2. Una volta visualizzata la finestra di dialogo sopra, il tono di chiamata verrà emesso continuamente nell'auricolare Bluetooth. A questo punto, premere il pulsante di risposta sull'auricolare, in modo che la connessione tra l'auricolare e il computer sia effettivamente stabilita.


3. Dopo aver completato i passaggi precedenti, le cuffie Bluetooth possono essere utilizzate come cuffie per computer in circostanze normali. Dopo aver stabilito la connessione di cui sopra, quando vengono aperte le proprietà dei dispositivi audio e audio nel pannello di controllo, il dispositivo predefinito è stato automaticamente modificato in "BlueSoleil SCO Audio". Se non ci sono cambiamenti automatici e l'auricolare Bluetooth non sente il suono, per favore Nelle proprietà del controllo del volume, il dispositivo predefinito per la riproduzione del suono viene cambiato in BlueSoleil SCO Audio, e anche il dispositivo di registrazione predefinito è lo stesso.