Conoscenza di base delle cuffie Bluetooth

- Nov 06, 2018-

Quali sono le basi delle cuffie Bluetooth? Diamo un'occhiata a questo ora.


Innanzitutto, come faccio a scegliere un auricolare Bluetooth?

Il primo è guardare le funzioni di cui hai bisogno. Le funzioni sono principalmente divise in mono e stereo. Quando acquisti un auricolare stereo Bluetooth, fai attenzione a verificare se il tuo telefono cellulare lo supporta. In secondo luogo, principalmente guardare il metodo di indossare, in genere ci sono tappi per le orecchie, ganci per le orecchie, montati sulla testa, mollette, ecc, a seconda delle esigenze.


Secondo, l'auricolare Bluetooth è facile da usare?

Gli auricolari Bluetooth sono facili da usare, soprattutto perché devono essere accoppiati con il telefono per la prima volta. Il metodo di abbinamento specifico varia da modello a marchio. Il metodo più adatto è quello di premere il pulsante multifunzione per circa 8 secondi, fino a quando le luci lampeggiano alternativamente, cercare tramite telefono cellulare e inserire la password dopo la ricerca. Poiché non ci sono molti pulsanti, la maggior parte di essi ha solo il pulsante del volume e il pulsante telefono / gancio, quindi l'uso è molto semplice.


3. Qual è il raggio d'azione effettivo del Bluetooth?

Bluetooth è un protocollo applicato per la comunicazione di dati a breve distanza. La portata nominale nominale è di 10 metri. Generalmente, l'originale può essere di 7-8 metri e l'imitazione alta è di 2-6 metri. Il segnale è influenzato dall'ambiente di utilizzo e non vi è alcun ostacolo tra l'auricolare e il telefono cellulare. (Alcuni modelli di telefoni cellulari e auricolari sono collocati su diversi lati del corpo, e ci sarà rumore dovuto al fatto che il corpo sia coperto).


In quarto luogo, è possibile sostituire la batteria dell'auricolare Bluetooth, qual è l'aspettativa di vita?

La maggior parte delle batterie dell'auricolare Bluetooth sono batterie al litio incorporate (c'è un piccolo numero di cuffie Bluetooth che utilizzano la settima batteria), la batteria non può essere sostituita e la batteria viene caricata circa 500 volte. Secondo ogni utilizzo per 3 giorni, è possibile utilizzare 1500 giorni, anche circa 2-3 anni, un Bluetooth può essere eliminato in più di 2 anni, quindi non devi preoccuparti del guasto della batteria dell'auricolare Bluetooth.

domanda.


Se hai qualche domanda, hai qualche domanda? Se avete domande, non esitate a contattarci online!

HTB1jrUwkTqWBKNjSZFAq6ynSpXae