AirPods 2 ha nuove voci: ricarica wireless, la ricarica della scatola è più veloce di prima

- Mar 21, 2019-

Ogni volta che accenno alle nuove notizie di Apple, ci saranno sempre amici che chiedono:

Quando verranno rilasciati AirPods 2 e AirPower?

Dalla conferenza autunnale del 2017, Apple ha rilasciato la scheda di ricarica wireless AirPower. Questo pad di ricarica è compatibile con la ricarica wireless di iPhone, Apple Watch e AirPods, il che significa che dopo l'introduzione di AirPower, AirPods sostituirà anche la precedente scatola di ricarica che supporta la ricarica wireless.

airpower

AirPods, che si tratti di un pad di ricarica AirPower o di una scatola di ricarica aggiornata, non ha avuto novità e AirPower è ancora in attesa di rilascio. Anche se ci sono state molte voci e notizie che AirPower e AirPods saranno rilasciati "nel prossimo futuro", dai risultati attuali, questi messaggi non sono accurati.


Ora, Max Weinbach, il video anchor di XW Forum, ha diffuso le notizie sul proprio Twitter, e AirPower e AirPods saranno rilasciati tra qualche mese. AirPods avrà un aspetto in più in risposta alle maggiori prestazioni di ricarica.

comments about airpods 2

Max Weinbach ha dichiarato su Twitter che il nuovo aggiornamento di AirPods è incentrato sull'aggiornamento della scatola di ricarica.


La nuova scatola di ricarica verrà aggiunta alla bobina per supportare la ricarica wireless standard Qi. Allo stesso tempo, Apple aumenterà anche la velocità di ricarica della scatola di ricarica in AirPods. In passato, AirPods è stato inserito nella scatola di ricarica per 15 minuti e sono state raggiunte solo 3 ore di autonomia. Il nuovo modello può essere completamente caricato entro 15 minuti e l'aumento di velocità è ancora evidente.

airpods-1-and-2

Tabella di confronto da MacRumors


Max Weinbach ha anche rivelato che AirPods non cambierà il suo aspetto, ma l'elaborazione della trama cambierà. La nuova versione di AirPods bianca passerà alla texture bianca opaca dell'attuale Apple Pencil per distinguere tra la vecchia e la nuova versione.

black airpods 2

Ma la notizia della versione nera di AirPods, Max Weinbach non ha menzionato.


Se questa notizia è vera, i nuovi AirPod che Apple rilascerà potrebbero anche essere come un piccolo aggiornamento con una "S" sul telefono. Maggiore efficienza di carica e maggiore durata della batteria da un'altra direzione.


Ma la funzione, le prestazioni sonore e le prestazioni di trasmissione non dovrebbero cambiare, e potrebbe essere coerente con la generazione attuale. Ho davvero grandi cambiamenti, credo che appariranno nelle successive generazioni di aggiornamenti.

apple-airpods-2-airpower-mat-coming-spring-new-features-report

Per quanto riguarda il tempo di rilascio, Max Weinbach non lo ha detto, ma ha detto solo che è apparso entro pochi mesi. Dopotutto, l'evento di lancio di Apple a marzo di quest'anno non riguarda l'hardware, e gli aggiornamenti di AirPods potrebbero dover attendere fino al WWDC o attendere fino all'autunno