Circa il giorno del ringraziamento

- Nov 28, 2019-

Il Giorno del Ringraziamento è una tradizionale festa occidentale, è un festival unico per gli americani e una vacanza per gli americani. Non c'è una data fissa per il Ringraziamento all'inizio. È temporaneamente determinato dagli stati. Fino al 1863 dopo l'indipendenza degli Stati Uniti, il presidente Lincoln dichiarò il Ringraziamento festa nazionale

Nel 1941, il Congresso degli Stati Uniti designò ufficialmente il quarto giovedì di novembre come "Giorno del Ringraziamento". La festa del Ringraziamento di solito si svolge da giovedì a domenica.


Il parlamento canadese del 1879 dichiarò il 6 novembre un giorno del Ringraziamento e una festa nazionale. Negli anni successivi, la data del Ringraziamento cambiò più volte, fino al 31 gennaio 1957, quando il Parlamento canadese dichiarò il secondo lunedì di ottobre come Ringraziamento.


Oltre agli Stati Uniti e al Canada, ci sono paesi al mondo come l'Egitto e la Grecia che hanno il loro unico Ringraziamento, ma Gran Bretagna, Francia e altri paesi europei non hanno il Ringraziamento.


Alcuni studiosi hanno proposto l'istituzione del "Ringraziamento cinese" per promuovere la cultura tradizionale

thanksgiving day